Skip to main content

Christmas cards

23 Dicembre 2015

Il 25 dicembre è imminente e così, oltre alla lettera a Babbo Natale con la lista dei regali da trovare sotto l'albero, i bambini si sono impegnati a descrivere che cos’è per loro il Natale. Pensieri che arrivano direttamente dal cuore.

Vi lasciamo alla significativa lettura di alcune delle loro Christmas Card con il nostro augurio:
che il miracolo del Natale sia per tutti "L' AMORE”...

Io credo che il Natale sia una festa grandiosa in cui c’è amicizia e amore. Ovviamente Babbo Natale fa tantissima fatica a portare tutti quei regali nelle case dei bambini, ma ce la fa sempre. (Lucia F.)

Caro Babbo Natale vorrei che i bambini poveri avessero una casa, una famiglia, molti regali e tanta pace. (Riccardo M.)

Un unico desiderio vorrei a Natale, che finisca la guerra e che ci sia pace in tutta la Terra!

Il Natale si celebra in allegria perché nasce il Bambino Gesù e non dovremmo pensare ai regali ma a volerci bene di più. Auguri! (Andrea V.)

Vorrei che finissero tutte le guerre e che ci sia più pace ed amore fra tutti i popoli. Auguri di Buon Natale. (Nicola M.)

Vorrei che la mia famiglia vivesse una vita piena di amore e gioia, ma soprattutto trascorrere tanti momenti pieni di emozioni. Auguri di Buon Natale! (Gaia C.)

Il Natale è un momento speciale per stare tutti insieme. Il Natale strappa un sorriso a tutto il mondo, rendendo felici grandi e piccini. Viva la pace e abbasso la guerra. (Cristiana C.)

Il Natale è una festa bellissima perché nasce Gesù. Ogni uomo quest’oggi ha un desiderio, che in questo giorno speciale diventerà realtà. Gesù ti scrivo anche per dirti di aiutare i bambini che non hanno niente. Vorrei che il prossimo anno lo passassero tutti con gioia ed allegria. (Chiara G.)

Io desidero vedere Babbo natale per dargli un grande abbraccio e ringraziarlo per tutti i regali che mi ha sempre portato. (Massimo P.)

{gallery}articoli_fotografie/2015_12_23_Christmas_cards/slideshow:300:210:1:0{/gallery}