Skip to main content

Summer school 2021

30 Luglio 2021

Ebbene… si chiude per davvero quest’anno scolastico!

Un ringraziamento a tutti i genitori che con entusiasmo e fiducia ci hanno affidato i loro piccoli, facendoli partecipare al nostro “scuola estiva”, ma il ringraziamento speciale lo dedichiamo a tutti i bambini che con il loro entusiasmo, la loro gioia, la curiosità e l’energia di sempre ci hanno consentito di rendere questa avventura estiva ancora più entusiasmante.

Come avremmo iniziato ogni mattina senza i loro sorrisi, senza i loro abbracci e, perché no, anche senza i loro bronci che sparivano subito dopo aver varcato l’ingresso del parco dei divertimenti in cui si è trasformato il nostro istituto?

torta

Le giornate alla nostra “summer school” sono volate, tra laboratori, le tanto attese merende, i giochi in piscina e i bellissimi momenti dedicati alla meditazione tanto amati dai nostri piccoli.

Un mese speciale, dunque, che ha segnato maestri e alunni, avendo condiviso giornate, racconti, confidenze, osservazioni, giochi ed esperienze entusiasmanti.

Il nostro “special campus” si è concluso con una frizzante “caccia al tesoro” che ha visto tutti i piccoli vacanzieri alle prese con prove di vari livelli di difficoltà, indovinelli e rompicapi che dopo ogni enigma risolto hanno portato all’indizio successivo e finalmente alla scoperta del “dolce tesoro”.

Image14

 

Un grazie speciale va a tutti i membri del nostro staff che con la loro dolcezza e disponibilità di sempre hanno reso possibile l’attuazione di questo progetto regalando a tutti i piccoli, momenti davvero stupendi.

Con una meravigliosa torta donata a tutti noi da mamma Barbara, vi salutiamo nuovamente augurandovi splendide vacanze!