Skip to main content

Carnevale ed il magico mondo delle bolle di sapone

09 Febbraio 2016

Allegria, musica e travestimenti…questi i temi della festa del Martedì Grasso che ha chiuso le giornate e le attività didattiche dedicate al Carnevale ed ha fatto divertire i nostri alunni. Tutti i bimbi, travestiti con i più svariati, sgargianti e coloratissimi vestiti, si sono divertiti con giochi, balli e musiche in allegria.

Particolarmente attraente è stata l’esibizione di “Pastrocchio” con il suo “magico mondo delle bolle di sapone”. Nello spazio di pochi secondi piccole e grandi bolle sono state in grado di trasportare in una “altra dimensione” tutti gli alunni attratti da riflessi colorati, forme curiose, luci ed ombre che prendevano improvvisamente vita.

Non potevano mancare le tradizionali “chiacchiere” di Carnevale, dolci e succhi di frutta ad allietare il palato di tutti.

Questa splendida giornata festiva, simpatica e divertente, è terminata con uno speciale saluto di Minni ed altri personaggi della Disney che hanno fatto ingresso all’improvviso a Scuola, lasciando tutti, adulti e bambini, di stucco, regalando baci e carezze.

{gallery}articoli_fotografie/2016_02_09_Carnevale/slideshow:300:210:1:0{/gallery}